Sampdoria, l'ex Cavasin torna in panchina: allenerà nella Serie B della Repubblica Democratica del Congo
di Redazione
Dopo la vittoria nella Prima Categoria sarda col Barisardo, l'allenatore è pronto a partire per un'avventura decisamente esotica
Torna in panchina Alberto Cavasin: l'ex Sampdoria, Lecce e Fiorentina, dopo il campionato di Prima Categoria dominato in Sardegna con il Barisardo, inizierà un'avventura decisamente esotica alla guida dell'As Saint-Luc, squadra attualmente terza nella Serie B della Repubblica Democratica del Congo. A riportarlo è Tmw.
La squadra della città di Kananga, due volte finalista nella Coppa Nazionale, è intenzionata a tornare nella locale Serie A e aprire un ciclo vincente: Cavasin è pronto a lanciarsi in una nuova esperienza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

