Condividi:


Sampdoria, l'amichevole con il Verona aperta solo ai tifosi con "green pass"

di Alessandro Bacci

Si svolgerà il 7 agosto a Pavia, i tagliandi, circa 1900, saranno acquistabili solamente online

Prima vera amichevole di prestigio per la Sampdoria in questo precampionato. Il 7 agosto alle 19 la squadra di mister D'Aversa affronterà il Verona dell'ex Eusebio Di Francesco allo stadio “Fortunati” di Pavia. Finalmente i tifosi potranno tornare allo stadio, ma solamente con il posesso del green pass. I tagliandi, circa 1900, saranno acquistabili esclusivamente online sulla piattaforma Do It Yourself.

I settori Distinti, Tribuna Ticino Nord e Sud saranno riservati ai tifosi blucerchiati, mentre la Curva Sud sarà a disposizione dei tifosi veronesi, al prezzo di 12 euro. Il costo dei biglietti per Tribuna Centrale Laterale Nord e Sud sarà di 20 euro, mentre la Tribuna Centrale VIP avrà un costo di 25 euro. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i portatori di disabilità al 100% che ne faranno richiesta all’A.C. Pavia, organizzatrice dell’evento.

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass. I tifosi dovranno dimostarre quindi l'avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure avere la certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita.