Sampdoria, Keita Balde: "Preferivo il risultato al mio gol, lo barattavo volentieri"
di Maria Grazia Barile
"Con l'Inter potevamo gestire meglio la palla ma voltiamo subito pagina. Io spero sempre di fare meglio, voglio sfruttare ogni minuto"
Sampdoria subito in campo dopo la batosta di Milano in vista della gara casalinga di mercoledì con lo Spezia. Keita Balde, autore del gol della bandiera con l'Inter, torna all'opaca prestazione di ieri: "L’Inter è una squadra forte, sono i campioni d’Italia, una formazione che ha fiducia e sa far andare la palla. Noi potevamo gestirla meglio ma vogliamo subito voltare pagina. Avrei preferito il risultato della squadra ai gol, lo avrei barattato volentieri oggi ma purtroppo non è andata così".
Keita è a quota 6 gol in classifica cannonieri, tre in casa e tre fuori, un bilancio che vorrebbe incrementare: "Spero sempre di fare meglio, voglio sfruttare ogni minuto per fare bene fino alla fine. Mancano tre partite al termine del campionato e dobbiamo chiudere la stagione consapevoli di avere dato tutto. Già da mercoledì bisogna tornare a vincere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
