Sampdoria, iniziato il ritiro, subito doppio allenamento: le prime urla di Giampaolo
di Matteo Angeli
Il tecnico e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi. Bonazzoli non ha preso parte al lavoro sul campo
Dal nostro inviato a
Ponte di Legno
Primo allenamento nel fresco dell'Alta Valcamonica per la squadra blucerchiata. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi. In campo per primi i difensori con gli altri invece impegnati in palestra.
Il tecnico ha lavorato molto sull'aspetto tattico dando precise indicazioni, fermando più volte il gioco per spiegare le sue idee.
In campo anche Antonio Candreva che ieri non aveva viaggiato con la squadra ma era arrivato in ritiro con mezzo propri.
Dopo i difensori è toccato proprio agli attaccanti e ai centrocampisti fare il lavoro di tattica. Come con i difensori mister Giampaolo ha "dedicato" urla un po' a tutti durante le esercitazioni. "Siate cattivi" la frase che ha ripetuto più volte. Nel gruppo di lavoro con Sabiri e Verre anche Manolo Gabbiadini.
Presente nel centro sportivo Bonazzoli che però non ha partecipato all'allenamento.
Un centinaio i tifosi blucerchiati presenti sulle tribune dell'impianto di Temù. Intanto nei primi giorni della prossima settimana, forse già domani, sarà presentata ufficialmente la nuova maglia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoriaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
