Sampdoria: in porta arriva Stankovic jr, Ariaudo nuovo team manager
di Redazione
Il figlio dell'ex tecnico doriano dovrebbe sostituire Audero, l'ex calciatore di scuola Juve chiamato a gestire la quotidianità della squadra
La Sampdoria lascia partire Emil Audero per la Milano nerazzurra. All'Inter il portiere torinese di origini indonesiane, cinque campionati al Doria, cercherà di contendere la maglia da titolare allo svizzero Yann Sommer. Prestito con diritto di riscatto la formula prescelta. A fare il percorso inverso sarà invece Filip Stankovic, 21enne figlio di Dejan, che in campo ha scelto un altro ruolo, il più difficile, rispetto a quello del padre. Due stagioni nel Volendam in Olanda, 61 partite e 107 gol al passivo, Stankovic è destinato a sostituire Audero tra i pali della Sampdoria.
Novità anche nell'organigramma societario. Il nuovo team manager è Lorenzo Ariaudo, ex calciatore di scuola Juventus, 34 anni, una carriera tra Cagliari, Sassuolo, Empoli, Frosinone (cinque campionati, 144 presenze, 6 gol), Alessandria e infine Novara. Prenderà il posto di Alberto Marangon, che la UC Sampdoria ringrazia "per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni, augurandogli le migliori fortune umane e lavorative".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
