Sampdoria, Lorenzo Casini (presidente Lega Serie A): "Sorpresi dalla protesta dei tifosi, noi facciamo il possibile"
di Redazione
L'intervento al termine dell'assemblea tra le società: "Siamo dispiaciuti di vederli così arrabbiati, il tema riguarda la sostenibilità: ci stiamo lavorando con la Figc"
"Il caso Sampdoria? Chiaramente siamo rimasti colpiti dalla protesta dei tifosi, anche sorpresi perché la Lega Serie A fa tutto il possibile. Siamo dispiaciuti di vedere i tifosi arrabbiati". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea di Lega. Prima della riunione, fuori dall'hotel dove si è svolta, è scoppiata infatti la protesta della tifoseria sampdoriana. "Il tema riguarda sempre i controlli economico-finanziari, su questo abbiamo lavorato molto con la Figc per rafforzare licenze e indici di controllo, so che anche il ministro Abodi è molto attento sulla questione. È il solito tema della sostenibilità", ha aggiunto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
