Sampdoria, il Monza punta Candreva: può essere il regalo per la Serie A
di Edoardo Cozza
La neopromossa guarda anche in casa blucerchiata in vista della prossima stagione: l'esterno è il nome più caldo per aprire la campagna acquisti
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo: è vero che l'apertura ufficiale è programmata per il 1° luglio, ma le trattative vengono imbastite già in queste settimane. Tra le società di Serie A più attive c'è il Monza, che dopo la storica promozione ottenuta nei playoff contro il Pisa, ha intenzione di regalare qualche colpo importante ai tifosi.
Tra le piste più calde c'è quella che porta ad Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, che Galliani ha messo nel mirino per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I blucerchiati non si opporrebbero al trasferimento, nonostante l'ex Inter e Lazio sia stato comunque uno dei migliori del tribolato campionato appena concluso. La sua partenza, eventualmente, potrebbe essere "coperta" da Damsgaard, che dopo l'annata trascorsa più in infermeria che in campo, presumibilmente avrà i galloni da titolare nella stagione 2022-23.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi