Sampdoria: il giornalista di 'Milano Finanza' domanda, Manfredi non risponde (VIDEO)
di R.S.
Garbatamente incalzato, il presidente ha scelto di non rilasciare dichiarazioni, mantenendo il silenzio e proseguendo il cammino senza parlare
Il giornalista Andrea Boeris, genovese in forza a Milano Finanza, ha atteso il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all'ingresso della sede della Lega Calcio a Milano, in via Rosellini non lontano dalla Stazione Centrale e all'ombra del Pirellone.
Al suo arrivo, Manfredi è stato avvicinato con garbo e professionalità: Boeris gli ha rivolto alcune domande relative alla situazione societaria del club blucerchiato.
Tuttavia, il presidente ha scelto di non rilasciare dichiarazioni, mantenendo il silenzio e proseguendo il cammino senza rispondere
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, blitz dei tifosi in sede a Bogliasco: faccia a faccia con Walker e Morelli
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Nicolini: "Lombardo non confermato ha senso solo in un caso, ecco quale"
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Maheta Molango candidato (di ritorno) al nuovo Consiglio di amministrazione
17/05/2026
di m. mich.
La Sampdoria termina la stagione con un ko a Reggio Emilia: decisivo Novakovich (1-0)
08/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Lombardo: "A me non piace perdere, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo”
08/05/2026
di Luca Pandimiglio

