Sampdoria, idea Jesé Rodriguez per l'attacco: l'ex Real Madrid e Psg è svincolato
di Redazione
Per l'ala spagnola ultima esperienza in Turchia con l'Ankaragücü: 14 presenze, poi la risoluzione del contratto. Ora l'ipotesi di vestire il blucerchiato
La Sampdoria, che è pronta a salutare Colley (il cui passaggio al Besiktas è questione di ore), si muove anche sul mercato in entrata cercando di sfruttare le opportunità dell'unico possibile in Italia in questa fase, quello degli svincolati.
L'idea del ds Baldini è quella di portare in blucerchiato Jesé Rodriguez, attaccante esterno spagnolo che ha risolto il mese scorso il proprio contratto con i turchi dell'Ankaragücü, dove ha giocato la prima parte di stagione collezionando 14 presenze con 2 gol.
Lo spagnolo, cresciuto nel Real Madrid (dove in prima squadra ha disputato 94 partite e 18 reti. Poi esperienze con il Psg, il Las Palmas, lo Stoke City, il Betis e lo Sporting in Portogallo, prima dell'avventura in Turchia durata solo 6 mesi.
E ora l'idea di portarlo alla Sampdoria per rinforzare la linea offensiva di Stankovic in questa seconda parte del campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
