Sampdoria, idea Jesé Rodriguez per l'attacco: l'ex Real Madrid e Psg è svincolato
di Redazione
Per l'ala spagnola ultima esperienza in Turchia con l'Ankaragücü: 14 presenze, poi la risoluzione del contratto. Ora l'ipotesi di vestire il blucerchiato
La Sampdoria, che è pronta a salutare Colley (il cui passaggio al Besiktas è questione di ore), si muove anche sul mercato in entrata cercando di sfruttare le opportunità dell'unico possibile in Italia in questa fase, quello degli svincolati.
L'idea del ds Baldini è quella di portare in blucerchiato Jesé Rodriguez, attaccante esterno spagnolo che ha risolto il mese scorso il proprio contratto con i turchi dell'Ankaragücü, dove ha giocato la prima parte di stagione collezionando 14 presenze con 2 gol.
Lo spagnolo, cresciuto nel Real Madrid (dove in prima squadra ha disputato 94 partite e 18 reti. Poi esperienze con il Psg, il Las Palmas, lo Stoke City, il Betis e lo Sporting in Portogallo, prima dell'avventura in Turchia durata solo 6 mesi.
E ora l'idea di portarlo alla Sampdoria per rinforzare la linea offensiva di Stankovic in questa seconda parte del campionato.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi