Sampdoria, i Fedelissimi raccolgono oltre 4 mila euro per la Gigi Ghirotti
di Alessandro Bacci
46 sec
Gran gesto della tifoseria blucerchiata che nonostante le difficoltà della pandemia mantiene la tradizione a sostegno dell'associazione

La pandemia non ferma le attività benefiche dei tifosi della Sampdoria. Nonostante la lontananza dalla squadra imposta dalle restrizioni, il gruppo dei "Fedelissimi" ha raccolto una cifra importante a favore della Gigi Ghirotti. I tifosi blucerchiati hanno consegnato all'associazione un assegno da oltre 4 mila euro. Una cifra purtroppo inferiore rispetto agli anni precedenti, in cui il gruppo poteva mettere in vendita fuori dallo stadio alcuni gadget come ombrellini o portachiavi molto apprezzati dai tifosi in cambio di un'offerta. Il gesto è comunque di grande cuore e ancora maggiormente degno di rispetto in un momento difficile come questo.
"Ringraziamo i negozi genovesi che hanno aderito all’iniziativa e quanti abbiano contribuito con le donazioni. Alla prossima." Così scrivono i Fedelissimi su Facebook mostrando l'assegno consegnato alla Gigi Ghirotti. Un gesto da applausi sperando che il prossimo anno la raccolta possa avvenire nuovamente al Ferraris tra i colori e le bandiere blucerchiate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"
14/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il saluto di Donati: "Daremo tutto per un'ottima stagione"
14/07/2025
di Simone Galdi

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli