Sampdoria, i Fedelissimi raccolgono oltre 4 mila euro per la Gigi Ghirotti

di Alessandro Bacci

Gran gesto della tifoseria blucerchiata che nonostante le difficoltà della pandemia mantiene la tradizione a sostegno dell'associazione

Sampdoria, i Fedelissimi raccolgono oltre 4 mila euro per la Gigi Ghirotti
La pandemia non ferma le attività benefiche dei tifosi della Sampdoria. Nonostante la lontananza dalla squadra imposta dalle restrizioni, il gruppo dei "Fedelissimi" ha raccolto una cifra importante a favore della Gigi Ghirotti. I tifosi blucerchiati hanno consegnato all'associazione un assegno da oltre 4 mila euro. Una cifra purtroppo inferiore rispetto agli anni precedenti, in cui il gruppo poteva mettere in vendita fuori dallo stadio alcuni gadget come ombrellini o portachiavi molto apprezzati dai tifosi in cambio di un'offerta. Il gesto è comunque di grande cuore e ancora maggiormente degno di rispetto in un momento difficile come questo.
 
"Ringraziamo i negozi genovesi che hanno aderito all’iniziativa e quanti abbiano contribuito con le donazioni. Alla prossima." Così scrivono i Fedelissimi su Facebook mostrando l'assegno consegnato alla Gigi Ghirotti. Un gesto da applausi sperando che il prossimo anno la raccolta possa avvenire nuovamente al Ferraris tra i colori e le bandiere blucerchiate.