Sampdoria, Grandoni: "Il merito di Pirlo? Non essersi fatto trascinare da situazioni negative"
di Redazione
L'ex difensore blucerchiato e opinionista di Telenord: "Ha capito che in B si deve anche giocare "sporco" per fare risultato"
"Il merito principale di Pirlo è stato quello di infondere serenità alla squadra e all'ambiente, senza farsi trascinare in situazioni negative. Probabilmente ora ha capito che in serie B bisogna anche giocare "sporco" per fare risultato".
Lo ha detto Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria e opinionista di Telenord, al Derby del Lunedì. Vi proponiamo uno stralcio del suo intervento, l'intero programma è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, a Ponte di Legno si lavora sulla tattica. Assente Begic
16/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Cicconi a Telenord: "Amo spingere ma posso fare anche il terzino, Corradi mi sta aiutando"
15/07/2026
di Filippo Serio
"Officina 1946", un gruppo di lavoro di sampdoriani per i sampdoriani
15/07/2026
di Stefano Rissetto
Sampdoria, tattica e corsa nei boschi a Ponte di Legno. L'abbraccio dei ragazzi del campus
15/07/2026
di Filippo Serio

