Sampdoria, Giampaolo primo della lista per il dopo Ranieri e in dirittura d'arrivo
di Maria Grazia Barile
Il tecnico è ancora legato al Torino per una stagione e sta trattando la rescissione consensuale. Non saranno comunque tempi brevi
Marco Giampaolo primo della lista per il dopo Ranieri e molto vicino al ritorno alla Sampdoria. Sarebbe solo questione di ultimi dettagli e poi la firma sul contratto. Il tecnico è ancora legato al Torino per una stagione e sta trattando la rescissione consensuale. Non saranno comunque tempi brevi, al momento è alle prese con problemi personali, ma la scelta è fatta. Ferrero punta sull'usato sicuro, evitando possibili scommesse come Dionisi e Zanetti e lasciando da parte altre piste che non convincono: Gotti, ad esempio. Il presidente blucerchiato aveva corteggiato a lungo Juric, ma la risposta era stata picche, un po' per la lunga militanza in rossoblù del tecnico ma soprattutto perchè si era già palesata la panchina del Torino. Questione di giorni e la Sampdoria avrà dunque il "nuovo" tecnico. Intanto spuntano anche i primi nomi di mercato. Per la difesa piace il difensore tunisino Aymen Abdennour, 31 anni. In passato ha vestito le maglie di Monaco, Valencia e dell'Olympique Marsiglia, dal 2020 gioca all'Umm-Salal Sport Club, società calcistica del Qatar con sede nella città di Umm Salal.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
