Sampdoria, Giampaolo primo della lista per il dopo Ranieri e in dirittura d'arrivo
di Maria Grazia Barile
Il tecnico è ancora legato al Torino per una stagione e sta trattando la rescissione consensuale. Non saranno comunque tempi brevi
Marco Giampaolo primo della lista per il dopo Ranieri e molto vicino al ritorno alla Sampdoria. Sarebbe solo questione di ultimi dettagli e poi la firma sul contratto. Il tecnico è ancora legato al Torino per una stagione e sta trattando la rescissione consensuale. Non saranno comunque tempi brevi, al momento è alle prese con problemi personali, ma la scelta è fatta. Ferrero punta sull'usato sicuro, evitando possibili scommesse come Dionisi e Zanetti e lasciando da parte altre piste che non convincono: Gotti, ad esempio. Il presidente blucerchiato aveva corteggiato a lungo Juric, ma la risposta era stata picche, un po' per la lunga militanza in rossoblù del tecnico ma soprattutto perchè si era già palesata la panchina del Torino. Questione di giorni e la Sampdoria avrà dunque il "nuovo" tecnico. Intanto spuntano anche i primi nomi di mercato. Per la difesa piace il difensore tunisino Aymen Abdennour, 31 anni. In passato ha vestito le maglie di Monaco, Valencia e dell'Olympique Marsiglia, dal 2020 gioca all'Umm-Salal Sport Club, società calcistica del Qatar con sede nella città di Umm Salal.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi