Sampdoria, Giampaolo: "Gara in equilibrio fino al primo gol: ora però si resetta e si riparte"
"La salvezza sarà una corsa di nervi fra tutte le squadre che sono lì in fondo. Sensi? E' in crescita, l'ho visto meglio rispetto alle ultime uscite"

Un primo tempo chiuso a reti bianche poi il crollo nella ripresa, iniziata peraltro con una Sampdoria capace di mettere in difficoltà il Bologna in un paio di occasioni. Ma alla fine a far festa sono solo i felsinei, con i blucerchiati a leccarsi le ferite di una sconfitta che non permette di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. "Penso che la gara sia stata in equilibrio fino al primo goal - ha commentato a fine partita Marco Giampaolo - Poi non abbiamo nemmeno avuto il tempo di organizzarci perché il secondo goal è arrivato su un infortunio. Adesso si riparte facendo la valutazione di quello che è stato di positivo nella partita. Ma è una corsa di nervi da parte di tutte le squadre in fondo alla classifica. Si resetta e si ricomincia".
"Sensi ha fatto bene poi sotto di un goal ho messo un attaccante in più e l'ho abbassato un po' - spiega ancora il tecnico blucerchiato - E' stata un cambio per migliorare la qualità dei nostri centrocampisti nel momento in cui dovevamo recuperare il risultato ma l'ho visto meglio rispetto alle ultime uscite, in crescita".