Sampdoria, Giampaolo è sicuro: "La Sud gremita ci darà la spinta"

di Redazione

54 sec

"La sosta per gli impegni con le nazionali è stata dispendiosa. Ora però i ragazzi devono rimettere al primo posto la Sampdoria"

Sampdoria, Giampaolo è sicuro: "La Sud gremita ci darà la spinta"

Marco Giampaolo inquadra la sfida con la Roma in programma domani alle 18. «La vittoria di Venezia ci ha portato in dote tre punti importanti per inseguire il nostro obiettivo ma è già dimenticata – dichiara Giampaolo dalla sala stampa del “Mugnaini” di Bogliasco alla vigilia del match con i giallorossi -. La pausa per le nazionali porta inevitabilmente con sé un dispendio di energie fisiche e mentali: viaggi, impegni, c’è chi ha ottenuto la qualificazione al Mondiale chi è rimasto fuori. Ora però bisogna rimettere al primo posto solo la Samp».

L'avversaria sta vivendo una fase veramente positiva. «Da diverse giornate la Roma ha trovato la quadra – continua il tecnico -. La affronteremo nel loro momento migliore: sappiamo che troveremo di fronte un avversario molto forte. La partita sarà difficilissima ma sarebbe importante dare continuità: dobbiamo provare a rendere la vita difficile ai nostri avversari e per farlo confido molto sul nostro dodicesimo uomo, che tornerà a riempire la Sud e Marassi per darci una mano».