Sampdoria, Giampaolo: "Contento per Gabbiadini, per noi è un punto pesante"

di Edoardo Cozza

45 sec

Il tecnico blucerchiato ringrazia anche i tifosi: "Ci hanno spinto e sostenuto fino alla fine. Col mercato chiuso potremo lavorare con le idee chiare"

Sampdoria, Giampaolo: "Contento per Gabbiadini, per noi è un punto pesante"

La Sampdoria pareggia con la Lazio allo scadere grazie a un gol di Gabbiadini. Giampaolo, nel dopo-gara, ha sottolineato la prestazione dell'attaccante: "Sono contento per lui, in allenamento cerca sempre di migliorare la propria condizione e oggi ci ha permesso di recuperare una partita contro una grande". Anche altri singoli sono finiti sotto i riflettori del tecnico: "Rincon? È un uomo vero. Murillo invece ha mostrato umiltà e attaccamento alla maglia. Sono giocatori di valore, anche morale. Col mercato chiuso avremo la rosa definita e 25 giocatori con queste caratteristiche: lavoreremo con le idee più chiare". 

Sull'analisi della partita: "È arrivato un punto pesante contro una squadra molto più forte di noi. Non abbiamo mai mollato, è stato fondamentale non subire il secondo gol. Il dispendio di energie è stato altissimo, abbiamo avuto poco tempo per recuperare: ci prendiamo il punto e ora ripartiamo ancora col nostro lavoro".