Sampdoria, Flachi: "I nuovi acquisti hanno tolto un po' di fragilità ai compagni"
di Maurizio Michieli
L'attaccante e bandiera blucerchiata: "Personalità e freschezza dai rinforzi di gennaio, bisogna continuare"
"Intanto sono cambiati i risultati e questo è importante. Poi i nuovi acquisti hanno portato personalità e freschezza, togliendo un po' di fragilità ai compagni. Il campionato di serie B con un pizzico di fortuna è aperto a qualunque ipotesi, certo si tratta di continuare su questa strada e non interrompersi".
Lo ha detto Francesco Flachi, al Derby del Lunedì in onda su Telenord, parlando della Sampdoria. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, ecco Gartenmann a Genova: se supera le visite, firmerà un contratto biennale
30/06/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, tifosi a Bogliasco: apertura di credito per Corradi, contestati Walker e Fredberg
29/06/2026
di Stefano Rissetto

