Sampdoria, Ferrero: "Petagna? Situazione bizzarra, il gol di Genova ha cambiato le cose"
di Maria Grazia Barile
"Il Napoli e il giocatore avevano accettato la nostra richiesta, ma se ne sarebbe parlato lunedì. Evidentemente il gol con il Genoa ha fatto cambiare idea a De Laurentiis. Contenti di Caputo"
"Siamo contenti di come ci siamo rinforzati in attacco. Caputo è un ottimo attaccante, garantisce gol e ha tanta esperienza, siamo felici di averlo preso alla fine del calciomercato". Lo ha dichiarato Il presidente Ferrero a Skysport spiegando i retroscena dell'affare Petagna: "È stata una situazione bizzarra. Abbiamo parlato con il Napoli, che aveva accettato la nostra richiesta, così come il giocatore, però c’erano le partite di mezzo e se ne sarebbe parlato il lunedì. Il Napoli ha poi detto no, quindi evidentemente il gol contro il Genoa ha fatto cambiare idea a De Laurentiis. Lui è un uomo molto generoso ma particolare, è il Napoli che ha detto no".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
