Sampdoria, Ferrero in cerca di nuovi sponsor: si cerca l'accordo con Motor Sport Italia
di Redazione
L'azionista di maggioranza dei blucerchiati a caccia di nuovi fondi. Rendina: "Ci limitiamo alla ricerca di partner, non vogliamo entrare nella società"
Un'intesa ancora da sottoscrivere che è stata per il momento impostata con Motor Sport Italia per cercare nuovi sponsor per la Sampdoria. Massimo Ferrero sta lavorando in questa direzione come ha anticipato Sportitalia ma si tratta esclusivamente di un progetto per allargare il numero di partner commerciali. Un'operazione che non riguarda assolutamente la vicenda legata alla cessione della società: "La nostra società è specializzata nell'organizzazione di eventi riguardanti i rally e il mondo dei motori in tutta Italia - spiega all'ANSA Max Rendina, titolare di Motor Sport Italia - tra la nostra missione c'è anche quella di ricerca di partner commerciali. Abbiamo avuto un primo incontro con la Samp e stiamo definendo l'accordo che non è ancora stato firmato. Ma il nostro intervento si limita solo a questo".
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi