Sampdoria, Ferrero in cerca di nuovi sponsor: si cerca l'accordo con Motor Sport Italia
di Redazione
L'azionista di maggioranza dei blucerchiati a caccia di nuovi fondi. Rendina: "Ci limitiamo alla ricerca di partner, non vogliamo entrare nella società"
Un'intesa ancora da sottoscrivere che è stata per il momento impostata con Motor Sport Italia per cercare nuovi sponsor per la Sampdoria. Massimo Ferrero sta lavorando in questa direzione come ha anticipato Sportitalia ma si tratta esclusivamente di un progetto per allargare il numero di partner commerciali. Un'operazione che non riguarda assolutamente la vicenda legata alla cessione della società: "La nostra società è specializzata nell'organizzazione di eventi riguardanti i rally e il mondo dei motori in tutta Italia - spiega all'ANSA Max Rendina, titolare di Motor Sport Italia - tra la nostra missione c'è anche quella di ricerca di partner commerciali. Abbiamo avuto un primo incontro con la Samp e stiamo definendo l'accordo che non è ancora stato firmato. Ma il nostro intervento si limita solo a questo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

