Sampdoria, ecco Cuisance: "Felice di essere in un grande club. Obiettivo salvezza"

di Redazione

56 sec

Prime parole in blucerchiato per il centrocampista ex Bayern Monaco, Marsiglia e Venezia: "Voglio essere il più decisivo possibile"

Sampdoria, ecco Cuisance: "Felice di essere in un grande club. Obiettivo salvezza"

Michael Cuisance si presenta con i colori della Sampdoria: il centrocampista, arrivato in prestito dal Venezia, ha dichiarato ai canali social dei blucerchiati: "Sono felice di essere qui. So che la Samp è un grande club, che rappresenta una grande città e una straordinaria tifoseria: sono entusiasta di iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni e con il nuovo staff".

Nato a Strasburgo ma emigrato giovanissimo in Germania, è nel Borussia Mönchengladbach che si prende la scena tanto da essere acquistato dal Bayern Monaco, con cui nel 2019/20 vince il Triplete (Bundesliga, Coppa tedesca e Champions League). Poi le esperienze al Marsiglia e al Venezia (quest'anno 13 partite in Serie B): "Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita – rivela -, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. Mi piace avere la palla tra i piedi, dribblare e servire assist, e vorrei anche segnare qualche gol in più. Obiettivi? Il primo è quello di aiutare il più possibile il club, perché l’aspetto più importante è la salvezza".