Sampdoria, Dossena: "Si naviga nel buio, il ritiro adesso è fuori luogo"
di Maurizio Michieli
Il campione del mondo e bandiera blucerchiata: "Il provvedimento andava preso prima, ora è troppo facile: hanno tutti contro"
"Il ritiro adesso è fuori luogo, ininfluente e deleterio. Ho l'impressione che, in assenza di una guida, e non faccio riferimento a persone ma a ruoli, in grado di dare degli input alla Sampdoria si stia navigando a vista. Questo provvedimento ora è troppo "facile", perché la squadra ha tutti contro. Semmai andava preso dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia, quando invece vennero concessi tre giorni di riposo".
Lo ha detto Beppe Dossena, campione del mondo e bandiera blucerchiata, al Derby del Lunedì, in onda su Telenord.
Ci proponiamo uno spezzone del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, ecco Gartenmann a Genova: se supera le visite, firmerà un contratto biennale
30/06/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, tifosi a Bogliasco: apertura di credito per Corradi, contestati Walker e Fredberg
29/06/2026
di Stefano Rissetto

