Sampdoria, Dossena: "Dubbi sui difensori". Flachi: "Mancano le pressioni"
di Maurizio Michieli
Le due bandiere blucerchiate indicano la strada per provare a uscire dall'impasse
"Ho molto dubbi che i difensori attuali della Sampdoria siano migliori di quelli che c'erano l'anno scorso. In ogni caso, con due attaccanti così forti per la categoria come Coda e Tutino, non puoi segnare così tanti gol fuori casa e non conquistare neanche un punto", ha detto Beppe Dossena al Derby del Lunedì.
"Noi quando perdevamo così male, al martedì avevamo timore di andare al campo e per la reazione dell'allenatore (Novellino, n.d.r.) e per quella dei tifosi che ti aspettavano, oggi invece va sempre tutto bene e questo non solo pesa ma manca", gli ha fatto eco Francesco Flachi.
Vi proponiamo un estratto del loro intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli