Sampdoria, domani alle 15.30 amichevole contro l'Aurora Pro Patria in diretta su Telenord: ecco chi sono gli avversari
di Redazione
Nelle ultime 3 stagioni di Serie C la compagine varesina si è sempre qualificata per i playoff promozione
Domani alle 15.30 la Sampdoria sfiderà l'Aurora Pro Patria in quella che sarà l'ultima amichevole da disputare a Livigno, sede del ritiro blucerchiato. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Telenord sul canale 11 del digitale terrestre e in streaming.
L'Aurora Pro Patria attualmente milita in Serie C e ha sede a Busto Arstizio (Varese). Tra i club calcistici della provincia varesina vanta il maggior numero di presenze nella massima divisione nazionale (l'ultima partecipazione risale al 1955-56). Nel suo palmares vanta lo Scudetto di Serie D conquistato nella stagione 2017/18.
Nelle ultime 3 stagioni di Serie C la compagine varesina si è sempre qualificata per i playoff promozione, venendo però sempre fermata al primo turno.
Per l'imminente stagione sportiva la panchina è stata affidata a Riccardo Colombo, storica figura della storia societaria da calciatore e capitano. Come vice è stato scelto Giuseppe Le Noci, altra figura importante del club e compagno proprio di Colombo sul campo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
LIVE Sampdoria 0 - 0 Cagliari, intervallo a Temù
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, allenamento mattutino con temporale scampato. Palestra per Abildgaard e Tutino
21/07/2026
di Filippo Serio

