Sampdoria, distorsione al ginocchio per Quagliarella durante l'allenamento
di Redazione
Per il capitano blucerchiato, solo 12 presenze in campionato quest'anno per un totale di 320 minuti, nelle prossime ore gli esami di rito per capire l'entità dell'infortunio
Quagliarella si è infortunato nell'allenamento di oggi. Lo riporta la stessa società sul proprio sito ufficiale. "Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore".
Il centravanti quest'anno è sceso in campo solo 12 volte in campionato per un totale di 320 minuti: l'augurio è quello che non sia un infortunio troppo grave, altrimenti, anche a causa dell'età (il 31 gennaio compirà 40 anni) è difficile prevedere un recupero a pieno regime.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
