Sampdoria, da sabato 16 dicembre le Women alla Sciorba: esordio con la Juventus

di Redazione

55 sec

La squadra di Mango sinora aveva disputato la prima parte di stagione a Vercelli

Sampdoria, da sabato 16 dicembre le Women alla Sciorba: esordio con la Juventus

Adesso è ufficiale: la Sampdoria Women torna a Genova. Dopo aver disputato le prima parte di stagione a Vercelli, a partire da sabato 16 dicembre sarà lo “Sciorba Stadium”, nel contesto del My Sport Village, ad ospitare le gare casalinghe di Serie A Femminile e di Coppa Italia Femminile delle blucerchiate di Salvatore Mango.

Traguardo. Un risultato reso possibile anche grazie al supporto del Comune di Genova, che ha seguito in prima persona il restyling e la messa a norma dell’impianto da parte gruppo My Sport. «Riportare in città la Sampdoria Women, impegnata nel massimo campionato, rappresenta un traguardo importante frutto di un incessante lavoro di squadra tra l’amministrazione, la società e il CONI Liguria – ha dichiarato l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi -. Faccio un grande in bocca al lupo alle ragazze per il prosieguo di stagione nel quale potranno finalmente sul supporto del proprio pubblico».

Debutto. Il debutto della Samp Women allo “Sciorba Stadium” è previsto proprio per il 16 dicembre, quando alle ore 14.30 le blucerchiate ospiteranno la Juventus nell’11.a giornata della regular season. L’accesso all’impianto di via Adamoli sarà gratuito.