Sampdoria, convocati per il Modena: non c'è Verre, "prima" per i nuovi Darboe e Piccini e i giovani Alesi, Leone e Pozzato
di Redazione
I due rinforzi invernali subito in lizza, organico rinforzato da tre elementi del vivaio
Al termine della rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per la sfida interna con il Modena, in programma domani, sabato, al “Ferraris” alle 16,15. Manca Valerio Verre, che nelle ultime ore di mercato non aveva accettato la proposta di un club della Turchia, Paese in cui il mercato è ancora aperto.
Prima chiamata per Ebrima Darboe (maglia numero 55) e Cristiano Piccini (numero 2) e per i giovani Gabriele Alesi (numero 45), Giovanni Leoni (numero 46) e Simone Pozzato (numero 47). Nel dettaglio l’elenco completo.
PORTIERI: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
DIFENSORI: Barreca, Depaoli, Giordano, Gonzaléz, Leoni, Piccini, Stojanovic.
CENTROCAMPISTI: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami (nella foto, nella gara di andata), Pozzato, Ricci, Yepes.
ATTACCANTI: Alesi, Álvarez, De Luca, Esposito, Ntanda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, allenamento mattutino con temporale scampato. Palestra per Abildgaard e Tutino
21/07/2026
di Filippo Serio

