Sampdoria, contestazione degli ultrà: "Via gli indegni"
di Redazione
Duro confronto con la squadra ieri al "Mugnaini" di Bogliasco
"Via gli indegni dalla Sampdoria", è il coro rivolto dagli ultrà della Sampdoria ieri ai calciatori prima dell'allenamento e mentre gli stessi tifosi stavano esponendo lo striscione di contestazione alla società "basta proclami, vogliamo i fatti".
Una situazione che dà la misura della tensione che circonda e permea l'ambiente blucerchiato, a forte rischio di retrocessione in serie C e nonostante questo con un mercato ancora stagnante.
Sabato la squadra è attesa alla delicatissima trasferta di Mantova e Semplici sta lavorando per cercare di tenere unito e compatto uno spogliatoio che appare molto diviso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, blitz dei tifosi in sede a Bogliasco: faccia a faccia con Walker e Morelli
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Nicolini: "Lombardo non confermato ha senso solo in un caso, ecco quale"
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Maheta Molango candidato (di ritorno) al nuovo Consiglio di amministrazione
17/05/2026
di m. mich.
La Sampdoria termina la stagione con un ko a Reggio Emilia: decisivo Novakovich (1-0)
08/05/2026
di Luca Pandimiglio

