Sampdoria: Borini vuole esserci nella partita decisiva in casa della Juve Stabia, rientra Yepes e non ci sarà Benedetti
di steris
L'attaccante, uscito alla mezz'ora della gara con la Salernitana, potrebbe recuperare
In vista della partita chiave in casa della Juve Stabia, martedì sera alle 20,30 la Sampdoria spera di poter contare su Fabio Borini, determinato a esserci nonostante i problemi fisici che lo hanno costretto a uscire anzitempo dal campo alla mezz'ora della partita con la Salernitana. Buone notizie arrivano dal rientro di Yepes, che ha scontato la squalifica e torna a disposizione di mister Evani. Dall’altro lato, però, mancherà Benedetti, fermato dal giudice sportivo e quindi indisponibile per la trasferta.
La partita, che avrebbe dovuto giocarsi il 21 aprile, era stata rinviata a causa della morte di papa Francesco proprio in quella data. Nella conferenza stampa precedente al rinvio, il tecnico doriano Alberico Evani aveva parlato con rispetto della squadra avversaria: “Conosco bene il loro allenatore Pagliuca, è una persona di grande temperamento e molto preparato sotto il profilo tattico. Ha allenato anche il Forte dei Marmi, il paese dove vivo, e mi è capitato più volte di andare a vedere le sue squadre. So che è una formazione ostica, difficile da affrontare. Lo scorso anno ha vinto il campionato e anche in questa stagione sta confermando tutto il suo valore. Hanno qualità precise, un’identità chiara, e possono metterti in difficoltà".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, playout interrotto: 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse per la Salernitana
23/06/2025
di Stefano Rissetto

La Sampdoria è salva: a Salerno 2-0 prima della sospensione
22/06/2025
di Simone Galdi

Salernitana-Sampdoria 0-2: cronaca e tabellino
22/06/2025
di Simone Galdi