Sampdoria: biglietti omaggio per le donne e prezzi ridotti per la gara con l'Ascoli
di Redazione
Distinti e Gradinata Nord per gli uomini a 10 euro, 5 euro gli Under 18 e omaggio Under 14 in Gradinata Nord
Sampdoria-Ascoli, in programma lunedì 11 marzo alle 20,30 a Marassi, è la partita più vicina alla Festa della donna. La società blucerchiata offre biglietti omaggio per tutte le donne nei settori Gradinata Nord, Distinti e Tribuna Inferiore e prezzi ridotti in tutto lo stadio: Distinti e Gradinata Nord per gli uomini a 10 euro, 5 euro gli Under 18 e omaggio Under 14 in Gradinata Nord.
La vendita inizia oggi alle 15. La promozione è valida per tutto il periodo di vendita e il biglietto potrà essere ritirato solo presso il Service Center di Samp City.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
