Sampdoria, Belotti: "Che colpa avere partorito Ferrero". Soviero: "Ha fatto meglio lui degli attuali"
di m. mich.
"La Sampdoria ha una grandissima colpa, avere partorito Ferrero, che adesso è alla Ternana e quindi massima solidarietà ai tifosi della Ternana. Questi personaggi sono la tomba al calcio come lo pensano i tifosi", ha detto Daniele Belotti, ex parlamentare della Lega, ultrà dell'Atalanta, scrittore di libri dedicati al mondo delle curve.
"Sono d'accordo in parte - gli ha fatto eco Salvatore Soviero, ex portiere - perché sul piano della gestione sportiva Ferrero almeno si è circondato di gente competente e i risultati che ha ottenuto sono stati decisamente migliori".
"Poi però si è aperta una voragine", ha chiosato Belotti.
Vi proponiamo uno stralcio de Il Derby del Lunedì, in onda su Telenord, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, ecco Gartenmann a Genova: se supera le visite, firmerà un contratto biennale
30/06/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, tifosi a Bogliasco: apertura di credito per Corradi, contestati Walker e Fredberg
29/06/2026
di Stefano Rissetto

