Sampdoria, approvato il bilancio 2023. Confermato il Cda
di Redazione
Manfredi presidente, Fiorella e Molango consiglieri
La Sampdoria ha diffuso il seguente comunicato stampa ufficiale:
Si è svolta in data odierna l’Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. che ha approvato il bilancio 2023. In tale sede è stato nominato il nuovo soggetto incaricato della revisione legale dei conti e si è inoltre proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione con la conferma di Matteo Manfredi (presidente), Raffaele Fiorella (amministratore delegato) e Maheta Matteo Molango (consigliere).
Tra un mese il bilancio della Sampdoria sarà pubblico e quindi potrà emergere anche l'entità dell'eventuale passivo, che l'anno scorso ammontava a circa 37 milioni di euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, blitz dei tifosi in sede a Bogliasco: faccia a faccia con Walker e Morelli
18/05/2026
di m. mich.

