Sampdoria, Andrea Tessiore positivo al coronavirus
di Redazione
Il giovane in prestito alla Vis Pesaro ha fatto sapere di stare bene
La Vis Pesaro ha annunciato che Andrea Tessiore, centrocampista classe '99 in prestito dalla Sampdoria, è risultato positivo al coronavirus. Positività che è stata confermata ieri, dopo che il giocatore si era sottoposto a tampone visto che una sua vicina, era ricoverata, aveva contratto il Covid-19 e al momento è ricoverata. Il calciatore ha fatto sapere "di stare bene e non avere particolari problemi di salute": è in isolamento domiciliare.
La Vis Pesaro ha però deciso di mettere in quarantena volontaria circa 30 tesserati, tra prima squadra e dirigenza, che nei giorni scorsi sono stati in contatto più o meno diretto con il giocatore risultato positivo. "La Vis Pesaro - dice il direttore generale Vlado Borozan - sarà sempre esemplare nei suoi comportamenti, per questo abbiamo deciso tutti di comune accordo di metterci in isolamento preventivo. Dobbiamo fare tutti del nostro meglio, servirà per oggi e per il futuro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
