Sampdoria, anche Matteo Saba Holding ritira l'offerta: "Proposta come quella del gruppo Barnaba, non andiamo avanti"
di Edoardo Cozza
Dopo Merlyn Partners, anche la Matteo Saba Holding ritira la propria proposta per l'acquisto della Sampdoria. L'annuncio arriva con un comunicato ufficiale: "In virtù dei recenti aggiornamenti per quanto riferibile alla Società UC Sampdoria SPA, avendo preso atto delle proposte ricevute dalla stessa, tutte reputate non in linea con l’aspettativa dell’azionista di riferimento, ovvero per il tramite del Trust nella persona del Dr Vidal, per ultima, quella del fondo Merlyn Partner, rappresentata dal Dr Barnaba, avendo noi come MSH in corso di formalizzazione un’offerta sulla base dei medesimi importi e modalità, di concerto con il Board of Director della MSH abbiamo decretato di non voler attuare alcuna operazione e/o formalizzazione di offerta di natura vincolante".
"Siamo a ringraziare il Dr Alberto Bosco Direttore Operativo della UC Sampdoria SPA, il quale con professionalità e spirito collaborativo ci ha permesso di comprendere meglio alcune dinamiche e averci messo in relazione con il Dr Vidal a cui auguriamo i migliori successi professionali e con l’auspicio che la società UC Sampdoria possa presto trovare quanto necessario per garantire continuità aziendale ed un futuro radioso nel calcio professionista, essendo la stessa una società gloriosa, patrimonio in primis dei tifosi blucerchiati"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
