Sampdoria, Accardi: "Se c'è un terzo allenatore, qualcosa abbiamo sbagliato"
di Maurizio Michieli
Il direttore sportivo: "Abbiamo voluto Semplici soprattutto perché sa entrare nella testa dei giocatori"
"Se siamo qui a presentare il terzo allenatore della stagione, è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. Semplici lo abbiamo scelto e voluto perché ha esperienza, ha vinto campionati e soprattutto sa entrare nella testa dei giocatori. Ringrazio la proprietà per avere messo a disposizione ulteriori fondi per questa operazione".
Lo ha detto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, alla presentazione di Leonardo Semplici, tecnico che ha preso il posto dell'esonerato Andrea Sottil.
Ecco la video intervista completa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

