Sampdoria, a Bogliasco sono iniziati i nuovi Camp con oltre 100 bambini
di Redazione
Luca Donati, direttore marketing: "L'obiettivo è avvicinare il club alle fasce più giovani"
Sono iniziati a Bogliasco i nuovi Samp Camp. Oltre un centinaio di bimbe e bimbi tra i 6 ai 13 anni ha preso parte sui campi sintetici “Garrone” e “3 Campanili” all’allenamento d’esordio dei campi estivi blucerchiati 2024. La prima delle tre settimane al Poggio si annuncia intensissima agli ordini dei tecnici dell’attività di base U.C. Sampdoria e del progetto Next Generation: i piccoli calciatori saranno messi alla prova in moltissimi esercizi come uno contro uno, conduzione palla, partitelle, esercitazioni di tiro e molto altro ancora. Per i piccoli portieri è previsto un ulteriore clinic specifico nella terza settimana dal 1° al 5 luglio.
Asset. «Oggi per la Sampdoria è una giornata decisamente importante. Ripartiamo con i Samp Camp e con un progetto che per il club rappresenta un vero e proprio asset – afferma il direttore dell’Area Marketing blucerchiata, Luca Donati -. Fin da principio la nuova proprietà ha voluto porre l’accento su tutte quelle iniziative che possono avvicinare e riavvicinare la Samp al suo territorio e alle fasce più giovani. In questo senso la risposta è stata davvero ottima con oltre 300 iscritti ad oggi ai nostri campi estivi».
Formule. Da non perdere inoltre i Samp Camp di Giarre (Catania), in programma da lunedì 8 a venerdì 12 luglio e di Bardonecchia (Torino), in agenda da lunedì 22 a venerdì 27 luglio. Avventure tutta da vivere, con doppia sessione giornaliera intervallata da momenti multisport (beach volley, basket, arrampicata) e videoanalisi degli allenamenti. La possibilità di iscrizione è duplice: la formula full con pernottamento permette di vivere un’esperienza settimanale immersiva; la formula day senza pernottamento prevede soltanto l’impegno dalle 9.00 alle 18.30. Clicca qui per saperne di più ed iscriverti all’istante.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi