Sampdoria, 3-1 al Sant'Angelo Lodigiano per salutare Ponte di Legno
di red. sport
Doppietta di Coda (colpo di testa e rigore) e rete di Riccio, tutto nel primo tempo. Nella ripresa Tutino sbaglia un rigore
La Sampdoria fatica più del previsto a regolare il Sant'Angelo Lodigiano, squadra lombarda di serie D, nell'amichevole che chiude il ritiro di Ponte di Legno. Dopo l'8-0 alla Nuova Camunia, i blucerchiati di Donati vincono 3-1 con doppietta di Coda (colpo di testa e rigore) e rete di Riccio, tutto nel primo tempo. Nella ripresa, nella girandola di cambi, Tutino sbaglia un rigore.
Apre le marcature Coda, con un colpo di testa al 5'. Ma su corner i lodigiani pareggiano al 13' con colpo di testa di Mariani. Al 24' Riccio riporta nuovamente avanti il Doria, che allunga al 28' con Coda su rigore. Bellemo si vede annullare per offside il quarto gol. Si va al riposo sul 3-1. Nella ripresa, a metà frazione Tutino si fa parare un calcio di rigore da Mezzadri. C'è poco altro, nella sarabanda di sostituzioni.
SAMPDORIA-SANT'ANGELO LODIGIANO 3-1
RETI: 5' e 28' (R) Coda, 14' Mariani, 24' Riccio.
SAMPDORIA: Ghidotti, Depaoli, Giordano, Bellemo, Riccio, Ferrari, Benedetti, Ricci, Coda, Meulesteen, Sekulov. A disposizione ed entrati nel corso della ripresa: Tantalocchi, Vulikic, Conti, Girelli, Malanca, Ioannou, Papasergio, Tutino, La Gumina, Venuti, Paratici, Diop, Casalino, Forte.
SANT'ANGELO LODIGIANO: Cattaneo; Cottarelli, Gritti, Diop, Confalonieri; Valagussa, Guerrini, Strechie; Mariani, Dioh, Vassallo. A disposizione ed entrati nel corso della ripresa: Mezzadri, Passerini, Ovalle Santos, Grandinetti, Strechie, Laurora, Guerrini, Dalcerri, Angileri, Manzoni, Farioli, Ceola, Spairani, Matta, Diop, De Filippo, Cottarelli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

