Samp, domani tifosi a Bogliasco per l'allenamento. Ma senza l'auto
di Redazione
Porte aperte al "Mugnaini". Il Comune di Bogliasco ha ordinato la chiusura di via Marconi alle vetture dei non residenti. Si potrà invece salire con le due ruote
Domani porte aperte per i tifosi blucerciati al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per l'allenamento in programma alle 10.30.
I sostenitori doriani – malgrado le difficoltà logistiche legate alla ristrutturazione del centro sportivo – potranno accogliere calciatori, mister e staff tecnico nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi.
Il Comune di Bogliasco ha emanato un’apposita ordinanza predisponendo il divieto di circolazione temporaneo degli autoveicoli in via Marconi dalle ore 8.45 alle ore 13.00.
Faranno eccezione i veicoli dei residenti, di altri autorizzati a diverso titolo e tutti i veicoli a due ruote (che potranno parcheggiare i propri mezzi sul piazzale del campo “3 Campanili”).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
