Sampdoria, i tifosi al "Mugnaini": porte aperte per l'allenamento di sabato 26 marzo

di Marco Innocenti

45 sec

I supporter blucerchiati potranno far sentire il proprio calore durante la seduta del mattino, in programma per le 10.30

Sampdoria, i tifosi al "Mugnaini": porte aperte per l'allenamento di sabato 26 marzo

Un sabato a stretto contatto con la Sampdoria. È quello che potranno vivere i tifosi blucerchiati il prossimo 26 marzo, quando il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco aprirà le porte in occasione dell’allenamento mattutino in programma alle ore 10.30.

Si tratta di un piacevole ritorno all’antico, tanto caro al presidente Marco Lanna: i sostenitori doriani, malgrado le difficoltà logistiche legate alla ristrutturazione dello stesso centro sportivo, potranno infatti accogliere calciatori, mister e staff tecnico nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi.

In merito all’apertura il Comune di Bogliasco ha emanato un’apposita ordinanza predisponendo il divieto di circolazione temporaneo degli autoveicoli in via Marconi dalle ore 8.45 alle ore 13.00. Faranno eccezione i veicoli dei residenti, di altri autorizzati a diverso titolo e tutti i veicoli a due ruote, che potranno parcheggiare i propri mezzi sul piazzale del campo “3 Campanili”.