Rumore, prove dello spettacolo in ricordo di Raffaella Carrà
di Anna Li Vigni
A Mele e a Villa Rosazza artisti, eccellenze della danza e campioni del pattinaggio artistico
Le prove dello spettacolo Rumore, tributo di danza e musica dedicato a Raffaella Carrà che andrà in scena ai Parchi di Nervi in occasione del Nervi Music Ballet Festival.
Siamo andati a Mele, dove si allenano gli atleti di pattinaggio artistico e a Villa Rosazza dove sono arrivati, anche da fuori Genova, ballerini e ballerine che parteciperanno alla serata. Sul palco un'atleta paralimpica e ballerine di flamenco. Una serata per omaggiare un'indimenticabile icona italiana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Enzo Paci a Telenord: “Paci a pezzi”, il comico genovese racconta i frammenti che hanno costruito la sua storia
10/07/2026
di Katia Gangale
Targhe Tenco 2026, trionfano Caparezza, Carmen Consoli ed Emma Nolde
09/07/2026
di steris

