Rubano alcolici e aggrediscono i vigilante del market, arrestati per rapina
di Michele Varì
Due rumeni ieri sera a Borgo Incrociati, dietro la stazione Brignole
Due rumeni di 42 e 50 anni sono stati arrestati dalla polizia per avere reagito con violenza al vigilantes e gli stessi agentidopo essere stati sorpresi a rubare due bottiglie di superalcolici nel supermercato di Borgo Incrociati, in via Canevari, alle spalle della stazione di Brignole.
Il fatto è accaduto ieri sera.
L'allarme è scattato quando il cinquantenne è stato fermato mentre cercava di oltrepassare le barriere anti taccheggio senza pagare le due bottiglia di alcolici: l'uomo ha cercato di fuggire e, insieme al complice, ha spinto il guardiano di servizio nel negozio.
Subito dopo sul posto sono giunti gli agenti delle volanti che, nonostante la resistenza opposta dai due, li hanno bloccati e arrestati. I due rumeni devono rispondere di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. A carico del 42enne è emersa anche una sorveglianza speciale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
