Ritrovato a Marsiglia il corpo di Maddalena Parodi, l'anziana scomparsa da Cogoleto
di Marco Innocenti
La donna soffriva di depressione: il suicidio resta l'ipotesi più accreditata
Sarebbe di Maddalena Parodi, il corpo ritrovato oggi in mare al largo delle coste di Marsiglia. La donna di 73 anni era scomparsa dieci giorni fa da Cogoleto e, da allora, di lei non si erano avute più notizie. Il corpo recuperato dalla polizia francese corrisponde alla descrizione dell'anziana anche se, per accertarsi dell'identità, sono state disposte analisi più approfondite. La morte risalirebbe alle ore immediatamente seguenti alla sparizione e, per i tanti giorni trascorsi in mare, per il riconoscimento ufficiale, ci sarà da attendere ancora sebbene dagli oggetti ritrovati sul corpo sembrino esserci davvero pochi dubbi.
L'anziana, stando a quanto raccolto nei giorni della sparizione, pare soffrisse di depressione. Adesso sarà l'autopsia a chiarire se le lesioni ritrovate sul corpo siano riconducibili ad una tragedia oppure ad un gesto volontario, anche se le autorità propendono decisamente per un suicidio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
