Risse e spaccio di droga: sospesa la licenza a due locali di Genova e Chiavari
di Edoardo Cozza
La decisione del questore del capoluogo ligure a seguito degli episodi degli ultimi giorni: sospensione, rispettivamente, per 15 e 10 giorni
Il questore di Genova ha disposto la sospensione della licenza di due locali, uno del capoluogo ligure e uno di Chiavari, rispettivamente per 15 e 10 giorni a seguito di procedimenti avviati dalla divisione polizia amministrativa e sociale.
Per 15 giorni stop alla licenza d'esercizio per il gestore del locale "Turkish House" di via Canevari: la decisione consegue a una rissa scoppiata tra persone in visibile stato di ebbrezza nel locale lo scorso 17 novembre, che era stata preceduta da un analogo episodio nel gennaio del 2020: la recidività e le gravi intemperanze hanno portato alla sospensione prolungata.
A Chiavari, invece, 10 giorni di sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande intestata alla titolare del “Bar DU DU”, che si trova corso De Michiel. Il provvedimento emesso nei confronti del bar è scaturito, invece, da un’articolata attività investigativa svolta dal locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, dalla quale è emerso come l’esercizio fosse divenuto ritrovo abituale di persone pregiudicate e, per alcune di esse, tratte in arresto nel mese di ottobre 2021, anche luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione