Regionali, Viscogliosi (IV): "Orlando a ruota libera sul Galliera perché non ha più con sé un centro favorevole allo sviluppo"
di Stefano Rissetto
"Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture"
Arianna Viscogliosi, esponente genovese di Italia Viva, interviene sulla questione dei contrasti elettorali a proposito del Nuovo Galliera: "Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture. L'uscita sul Galliera si spiega solo in un modo: Sansa si sente così influente nella coalizione da poter dire ciò che vuole, e lo fa perché in quella coalizione non esiste più un centro favorevole allo sviluppo di Genova. Hanno scelto una coalizione sbilanciata verso forze politiche che si oppongono a ogni progetto di crescita per la città. Per questo Sansa può no alzare la voce".
"Ai candidati, farei una domanda semplice: cosa avete scritto nel vostro programma riguardo al Galliera? Perché sono i programmi a fare fede. Intendete sostenere o no questo ospedale, che è fondamentale per i liguri?" conclude la Viscogliosi.
Altre notizie
Regionali: Marattin, "esule" da Italia Viva per il ritorno di Renzi a sinistra, incontra Bucci
07/10/2024
di Stefano Rissetto
Regionali, Orlando presenta il programma in 57 pagine e 4 temi: rigenerare, innovare, curare, redistribuire
07/10/2024
di Stefano Rissetto
Regionali, Schlein: "Bucci è la piena continuità con Toti"
06/10/2024
di Sagal
Regionali, l'UDC presenta i candidati: tra gli altri Massimo Santoro,Yuri Brioschi e Luca Lanata
05/10/2024
di Redazione
Regionali: scintille Natale-Gratarola. "Ambulatori territoriali fantasma", "Riapriamo quelli chiusi dalla sinistra"
05/10/2024
di Stefano Rissetto