Regionali, Viscogliosi (IV): "Orlando a ruota libera sul Galliera perché non ha più con sé un centro favorevole allo sviluppo"
di Stefano Rissetto
"Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture"
Arianna Viscogliosi, esponente genovese di Italia Viva, interviene sulla questione dei contrasti elettorali a proposito del Nuovo Galliera: "Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture. L'uscita sul Galliera si spiega solo in un modo: Sansa si sente così influente nella coalizione da poter dire ciò che vuole, e lo fa perché in quella coalizione non esiste più un centro favorevole allo sviluppo di Genova. Hanno scelto una coalizione sbilanciata verso forze politiche che si oppongono a ogni progetto di crescita per la città. Per questo Sansa può no alzare la voce".
"Ai candidati, farei una domanda semplice: cosa avete scritto nel vostro programma riguardo al Galliera? Perché sono i programmi a fare fede. Intendete sostenere o no questo ospedale, che è fondamentale per i liguri?" conclude la Viscogliosi.
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto