Regionali, Viscogliosi (IV): "Orlando a ruota libera sul Galliera perché non ha più con sé un centro favorevole allo sviluppo"
di Stefano Rissetto
"Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture"

Arianna Viscogliosi, esponente genovese di Italia Viva, interviene sulla questione dei contrasti elettorali a proposito del Nuovo Galliera: "Come dipendente del Galliera, conosco bene cosa significa lavorare in una struttura obsoleta e curarsi in un ospedale superato nelle sue strutture. L'uscita sul Galliera si spiega solo in un modo: Sansa si sente così influente nella coalizione da poter dire ciò che vuole, e lo fa perché in quella coalizione non esiste più un centro favorevole allo sviluppo di Genova. Hanno scelto una coalizione sbilanciata verso forze politiche che si oppongono a ogni progetto di crescita per la città. Per questo Sansa può no alzare la voce".
"Ai candidati, farei una domanda semplice: cosa avete scritto nel vostro programma riguardo al Galliera? Perché sono i programmi a fare fede. Intendete sostenere o no questo ospedale, che è fondamentale per i liguri?" conclude la Viscogliosi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Vince Genova e il ruolo delle donne, confronto su lavoro e impegno sociale
03/04/2025
di E•L•M


Municipi, il centrodestra presenta la squadra: nove candidati, equilibrio tra uomini e donne
03/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ecco il simbolo della lista civica Silvia Salis Sindaca, la candidata: "L'elettorato moderato si sposta verso di noi"
03/04/2025
di Riccardo Olivieri