Razeto (Ucina): "Un Nautico in ottima salute: numeri in crescita e visitatori soddisfatti"
di Marco Innocenti
30 sec
"Dopo gli anni della crisi, stiamo tornando a livelli d'eccellenza"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/09/razeto-x-web.mp4
"Un Salone Nautico in buona, anzi, in perfetta salute". A dirlo è Andrea Razeto, imprenditore e vicepresidente di Ucina, dallo stand della sua azienda, in mezzo alle corsie del 59° Salone Nautico. "Non voglio anticipare ancora nulla perché i numeri li daremo dopo la chiusura di domani - aggiunge - ma possiamo già dire quello che è lo spirito con cui va in archivio quest'edizione. Sentendo espositori e visitatori, ho registrato grande entusiasmo e questo non può che far ben sperare. Per questo, possiamo già dire che dopo gli anni di crisi, stiamo tornando su livelli d'eccellenza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

