Rapallo, violento incidente bus-automobile: nell'impatto distrutto un fabbricato
di Redazione
L'autobus ha centrato il mezzo in manovra per il parcheggio: dopo la carambola, crolla la parete di un fabbricato e l'auto precipita per qualche metro. Tutti illesi a bordo
Tragedia sfiorata ieri sera per un incidente stradale lungo l'Aurelia che da Ruta di Camogli scende a Rapallo. Tre persone a bordo di un'auto sono rimaste illese dopo che un bus di linea ha centrato il mezzo, che stava effettuando una manovra di parcheggio. L'urto è stato così violento che un fabbricato è andato distrutto.
Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, che hanno estratto i tre occupanti dalla vettura finita in un terrazzamento sottostante, intorno alle 21 un autobus che scendeva da Ruta ha impattato una vettura che stava parcheggiando in un box a bordo strada. Il violento urto, ha spinto l'automobile contro la parete del fabbricato causandone il crollo, mentre l'automobile è precipitata sul terrazzamento sottostante. I tre occupanti, per fortuna illesi, sono stati estratti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo, mentre la squadra di Chiavari è stata fatta intervenire per valutare che sotto le macerie non vi fosse rimasto nessuno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

