Rapallo, violento incidente bus-automobile: nell'impatto distrutto un fabbricato
di Redazione
L'autobus ha centrato il mezzo in manovra per il parcheggio: dopo la carambola, crolla la parete di un fabbricato e l'auto precipita per qualche metro. Tutti illesi a bordo
Tragedia sfiorata ieri sera per un incidente stradale lungo l'Aurelia che da Ruta di Camogli scende a Rapallo. Tre persone a bordo di un'auto sono rimaste illese dopo che un bus di linea ha centrato il mezzo, che stava effettuando una manovra di parcheggio. L'urto è stato così violento che un fabbricato è andato distrutto.
Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, che hanno estratto i tre occupanti dalla vettura finita in un terrazzamento sottostante, intorno alle 21 un autobus che scendeva da Ruta ha impattato una vettura che stava parcheggiando in un box a bordo strada. Il violento urto, ha spinto l'automobile contro la parete del fabbricato causandone il crollo, mentre l'automobile è precipitata sul terrazzamento sottostante. I tre occupanti, per fortuna illesi, sono stati estratti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo, mentre la squadra di Chiavari è stata fatta intervenire per valutare che sotto le macerie non vi fosse rimasto nessuno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
