Protocollo d’intesa Comune Catania-Ferrovie dello Stato: soddisfazione di Agens

di Carlotta Nicoletti

35 sec

"Rete Ferroviaria Italiana e FS Sistemi Urbani si darà il via a tutta una serie di migliorie sia per quanto riguarda le infrastrutture sia per la rigenerazione urbana delle aree dismesse o in dismissione di proprietà del Gruppo FS"

Protocollo d’intesa Comune Catania-Ferrovie dello Stato: soddisfazione di Agens

 

 “Oggi è una giornata molto importante per la città di Catania e per i suoi cittadini che meritano un trasporto pubblico collettivo efficiente e moderno. Grazie al Protocollo d’intesa firmato tra il Comune, Rete Ferroviaria Italiana e FS Sistemi Urbani si darà il via a tutta una serie di migliorie sia per quanto riguarda le infrastrutture sia per la rigenerazione urbana delle aree dismesse o in dismissione di proprietà del Gruppo FS”.

Lo dichiara, a margine dell’evento, Giacomo Bellavia, vicepresidente di Agens, l’associazione del trasporto pubblico di Confindustria alla quale aderiscono, oltre al Gruppo Ferrovie dello Stato, alcune delle principali aziende del Tpl.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Privacy Policy
Cookie Policy
Rivedi consenso privacy
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti