Pro Recco in semifinale di Champions League

di Redazione

42 sec

"Come avevo previsto e detto ai ragazzi, la forza mentale sarebbe stata la chiave della partita e così è stato. È proprio questo che mi è piaciuto di più"

Pro Recco in semifinale di Champions League

La Pro Recco si qualifica alla semifinale di Champions League battendo lo Zodiac, campione di Spagna, 11-10. La partita è stata decisa da Zalanki con il gol a un minuto e sedici secondi dalla sirena. Domani 3 giugno, alle 20:30, la gara che vale la finale: i biancocelesti incontreranno la vincente di Jug - Ferencvaros in campo questa sera alle 20:30.

"Come avevo previsto e detto ai ragazzi, la forza mentale sarebbe stata la chiave della partita e così è stato. È proprio questo che mi è piaciuto di più, non abbiamo mollato nel momento difficile, abbiamo giocato da squadra continuando a fare il nostro gioco. Abbiamo affrontato un'ottima squadra, è stata una battaglia, ma questa è la Final 8, ora possiamo solo crescere: non sono preoccupato per quanto abbiamo speso, è tutto l'anno che ci prepariamo per questo momento", ha detto l'allenatore Sandro Sukno.