Piero Pelù, cena a sorpresa all'Osteria A' Lanterna di Don Gallo

di Redazione

54 sec

Il cantante, di ritorno da Sanremo, ha fatto tappa a Genova

Piero Pelù, cena a sorpresa all'Osteria A' Lanterna di Don Gallo

Cena a sorpresa all'Osteria Marinara della comunità San Bendetto al Porto A' Lanterna per il cantautore fiorentino Piero Pelù. Come ogni anno quando transita in Liguria in direzione o di ritorno dal Festiva di Sanremo, il rocker ha fatto tappa a Genova al ristorante di Don Andrea Gallo, di cui era grande amico. 
Un primo a base di pesce, calamari, volgole e cozze e ombrina in guazzetto, un buon bicchiere di vino e tanti ricordi, poi Pelù ha abbracciato tutti, in particolare Domenico Megu Chionetti, e dopo l'immancabile selfie è ripartito.

Una serata in allegria poi celebrata dalla pagina Fb dell'Osteria Marinara A' Lanterna con le foto (della serata ma anche una vecchia immagine di don Andrea con il cantante) e poche parole: "Grazie a Piero Pelù per essere stato con noi questa sera".
Il fondatore dei Litfiba, da sempre impegnato nel sociale e in politica, quest'anno approfitterà della presenza al Festival per partecipare alla tappa sanremese di puliamo le spiagge "Clean Beach Tour"- Sanremo" organizzata da Legambiente prevista per mercoledì 5 febbraio.

WhatsApp_Image_2020-01-21_at_00_31_02_1_