Perinaldo, spari nella notte contro un'agenzia immobiliare: indagini dei carabinieri di Imperia
di Redazione
La titolare: "Non crediamo sia un atto legato al nostro lavoro"
Paura nella notte a Perinaldo, nell'imperiese, dove la scorsa notte sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco contro un'agenzia immobiliare del luogo.
Secondo i primi rilievi dei carabinieri, che hanno aperto le indagini, gli spari sarebbero stati esplosi probabilmente da un fucile da caccia
Nell'attentato sono rimasti danneggiati sia il portone che la vetrina e gli arredi interni, tra cui anche un computer. Ancora ignoto il movente del gesto doloso. "Abbiamo un sospetto sull'autore - afferma la titolare dell'agenzia -. Non crediamo sia un evento legato al nostro lavoro o a dissidi con clienti della zona. Ci affidiamo alle indagini della magistratura".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Maldive, riprese le ricerche dei quattro sub dispersi
16/05/2026
di Redazione
Genova, due aggressioni nel centro storico: vittime una turista e uno studente
16/05/2026
di Redazione
Genova, fermato il presunto autore dell'accoltellamento di Sottoripa
15/05/2026
di Redazione
Maldive, il preside Bavestrello a Telenord: “Montefalcone perdita enorme, per la Scuola di Scienze era una trascinatrice"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio

