Liguria, percorre l'A10 in pattini a rotelle: multata
di Redazione
Una volta fermata ha risposto agli agenti: "Stavo solo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare"
"Stavo solo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare". Così si è giustificato con gli agenti della Stradale una donna fermata ieri notte mentre percorreva in pattini a rotelle la A/10 che collega Ventimiglia a Genova. Ad allertare le forze dell'ordine le segnalazioni giunte alla centrale operativa da parte di alcuni automobilisti che segnalavano la presenza dell'uomo nella corsia di marcia. Sul posto sono state dirottate due pattuglie della sottosezione di Imperia che hanno lavorato in sinergia, una rallentando i veicoli che venivano da dietro, l'altra per intercettare il pattinatore solitario, poi bloccato in sicurezza in un parcheggio dove il è stato indirizzato.
La persona fermata, alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, ha candidamente ammesso che stava "solo" seguendo le indicazioni del suo navigatore satellitare, che gli aveva indicato quel percorso autostradale come la strada più breve da seguire per raggiungere presto il luogo dove era diretta. Per la donna è scattata una multa e una segnalazione alla motorizzazione civile qualora intenda prendere la patente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
