Ospedale di Lavagna, furto con scasso nel reparto Sert: rubati 21 litri di metadone
di Redazione
In corso verifiche sul sistema d'allarme, installato cinque anni fa
Furto con scasso nella struttura del Sert dell'ospedale di Lavagna, probabilmente fra la notte di sabato e la mattina di domenica scorsa: A comunicarlo è Asl 4 con una nota, in cui specifica che "ignoti si sono introdotti nella palazzina spaccando il vetro di una finestra che si affaccia sul giardino e hanno sottratto una consistente quantità di metadone (pari a circa 21 litri) dalla cassaforte della struttura, oltre a un tablet e a un telefono."
Sul posto gli inquirenti per prendere visione delle telecamere di videosorveglianza, e condurre le indagini. Inoltre sono in corso le verifiche sul funzionamento dell’allarme installato circa cinque anni fa, in seguito a un analogo tentativo di effrazione.
I pazienti che avrebbero dovuto ricevere la terapia nella giornata di oggi sono stati indirizzati al secondo piano della struttura stessa e, in alcuni casi, alla sede Rapallo. Il servizio riprenderà come di consueto già da domani, martedì 28 febbraio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
